venerdì 1 marzo 2013

Inizia lo spettacolo!



“Ecco un'altro fumetto con gatti parlanti” diranno alcuni e non hanno tutti i torti.
Questi gatti parlano, se c'è qualcosa di buono da dire a chi sa ascoltare. Non sono stato io a scegliere questi personaggi, ma loro a scegliere me.
Sono cresciuto amando i fumetti. Mi sono diplomato all'Istituto d'Arte di Udine ma la mia formazione artistica è in gran parte da autodidatta. Quest'opera è per me una vera dichiarazione d'amore verso il linguaggio del fumetto e nasce da una voglia mia di divertirmi e portare a compimento un progetto che avevo lasciato in sospeso per alcuni anni. Una vera sfida!
Inizia lo spettacolo!


6 commenti:

  1. Ciao Denis! Piacere di conoscerti: non vedo l'ora di scoprire tutte le avventure di Pepè! Per ora promettono benissimo :-) A presto e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia e grazie per l'iscrizione! Anche per me è un piacere conoscerti. Pepè ti saluta e ti invita a segure le sue avventure. A presto! :)

      Elimina
  2. Molto simpatico, un sorriso durante la giornata fa sempre piacere :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao UnicaLuna e grazie! Hai ragione un sorriso è importante perché come diceva il grande Chaplin "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso".

    RispondiElimina
  4. Ciao...passavo a curiosare...amo i gatti, e questo micio nero si chiama come il mio gatto rosso ma di carattere è uguale al mio gatto nero...passerò a trovarti spesso!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Annamaria e grazie per essere passata di qui a curiosare cosa fa il gatto Pepè!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!